Italian Skype Lessons Brand

Lezioni di lingue su Skype

Perché imparare le lingue su Skype?

 

Skype può essere uno strumento molto conveniente per imparare le lingue: hai bisogno solamente di un PC o un tablet (quasi tutti hanno un microfono e una webcam incorporati), una connessione a internet, un account Skype e ovviamente un ottimo insegnante!

Le lezioni su Skype sono pratiche ed economiche, perhé risparmi e impari una nuova lingua, restando rilassato a casa tua.

Se usi una webcam puoi vedermi proprio come se fossimo in classe uno di fronte all'altro.

Le lezioni possono essere indiviuali o in coppia: Siete parenti o amici? Volete imparare l'inglese e il tedesco? Studiamo insieme!!

Ricorda:

Ogni lezione dura almeno un'ora.

Sarei felice di scegliere insieme a te gli argomenti da trattare durante le nostre lezioni.

Italian Skype Lessons offre sia "Lezioni Ordinarie", che "Corsi Intensivi"!

Vuoi scoprire nuove culture, stili di vita e punti di vista? Dai uno sguardo al mio BLOG!!

Non solo grammatica

Durante le mie lezioni si parla di  arte, musica, culture straniere, cibo, viaggi, moda, ma anche politica, economia e perché no, anche di criminalità.

Conversazione

Uno degli aspetti più interessanti di avere lezioni su Skype è che puoi avere lezione dove e quando vuoi. Se sei curioso di provare, basta fare una lezione di prova.

Qual'è il tuo livello CEFR?

A1 - A2 - B1 - B2 - C1 - C2

Le lezioni sono programmate in base alle competenze iniziali di ogni singolo studente, con cui decido insieme il percorso da svolgere durante ogni singola seduta. Il mio obiettivo è quello di soddisfare le esigenze delle persone. Oltre alla grammatica, dedico parte della lezione alla conversazione in lingua, perché serve per valutare le competenze acquisite.

Puoi studiare su Skype italiano, tedesco o inglese a prescindere dal tuo livello CEFR (dall'inglese Common European Framework of Reference for languages) Non preoccuparti se già parli queste lingue o se non le hai mai studiate prima, Skype è utile sia per impararle, che per migliorarle.

About me

Lezioni quotidiane
dalle 07:00 alle 22:00

Lezioni su Skype... e poi?

Mi chiamo Santino Santinelli, sono italiano e ho 34 anni. Vengo da Ascoli Piceno, sono laureato in Lingue (inglese e tedesco), presso l'Università di Urbino "Carlo Bo".

Se stai programmando di andare in vacanza all'estero o devi fare un viaggio di lavoro, non partire impreparato. Programma in anticipo il tuo corso di lingua inglese e/o tedesca e vedrai che sarai in grado di parlare molto meglio anche con le persone che incontrerai durante i tuoi viaggi.

Grazie a diversi progetti europei, ho avuto la possibilità di viaggiare molto e di vivere e studiare in Germania e in Irlanda. Attualmente, oltre ad insegnare le lingue su skype, lavoro anche in scuole pubbliche e private nella mia città. Amo insegnare e parlare le lingue, soprattutto su Skype, perché è uno strumento  pratico e innvativo.

Saluti da Ascoli Piceno, Italia

N. Partita Iva: 02318420441

  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • Instagram Social Icon
  • LinkedIn Social Icon